Come Lavoriamo

La nostra impresa è in regola con il D.U.R.C. ed ogni nostro lavoro verrà svolto da personale qualifcato, tra cui:

  • un dipendente lavoratore elettricista, con esperienza da piu di 40 anni, che svolge anche riparazioni di qualsiasi apparecchio elettronico, assunto da 5 anni, specializzato per lavori di impiantistica dell’impresa
  • un idraulico con esperienza ventenale per tutti i lavori che richiedano un professionista
  • quattro lavoratori a chiamata specializzati nel campo dell’edilizia

Per i lavori che non svolgiamo all’interno dell’impresa, ci avvaliamo di professionisti esterni dedicati al lavoro da compiere con cui collaboro, per fornire ai clienti il lavoro chiavi in mano da una sola impresa. Insomma, tutto quello che un cliente richiede, possa essere messo in atto con una sola impresa, per risparmiare tempo, sprechi e denaro, senza intoppi e senza ritardi, senza dover chiedere le troppe autorizzazioni agli enti di quando più imprese lavorano insieme.
Ci occupiamo noi delle pratiche C.I.L.A. e  S.C.I.A e qualsiasi altra pratica di progettazione, inizio lavori, impatto ambientale.
Tutti i progetti, le pratiche edilizie, impatto ambientale, catasto ed altri enti vengono seguiti da collaboratori esterni con esperienza e dedicati al cliente ed ai suoi desideri.

I nostri fornitori sono certificati e lavorano nel campo delle forniture da anni. I materiali che impieghiamo sono ottimi e forniamo a richiesta anche la scheda tecnica per avere più informazioni a riguardo.
Possiamo insieme trovare il prodotto che soddisfa economicamente e visibilmente il cliente per poter porre in atto i lavori.

Il nostro apporto lavorativo verso i clienti viaggia anche 24 su 24 (interventi urgenti),

di sabato, domenica e festivi in base all’intervento.